UNA FABBRICA DI CARTE DA PARATI, TRA GRANDE TRADIZIONE ED ECONOMIA CIRCOLARE

Jannelli&Volpi, fabbrica, TRIBIANO

Praticamente Tappezzieri di nascita: Mauro, Paola e Lidia infatti portano avanti la tradizione di famiglia con passione e tenacia. Rinnovano la partecipazione a Manifatture Aperte aprendo le porte del sito produttivo al pubblico con una visita guidata al cuore dell’Azienda, laddove si producono le collezioni di carte da parati.
Il desiderio di Jannelli&Volpi è mostrare quel che succede dietro le quinte, nel sito produttivo. L’apparato che c’è dietro all’Azienda, ovvero far capire come i progetti che nascono nel CreativeLab interno o dalle collaborazioni con altre Aziende, vedono nel sito produttivo la loro realizzazione.
Una realtà che tanti conoscono, quella di Jannelli&Volpi, ma che in pochi sanno o immaginano cosa nasconda veramente.
Manifatture Aperte è la perfetta occasione per far entrare in fabbrica i visitatori curiosi, oltre ai professionisti e ai giornalisti che partecipano normalmente ai loro eventi.

Per approfittare della visita gratuita della fabbrica verranno organizzate navette dallo showroom di Milano (via Melzo 7), prenotabili all’indirizzo email store@jannellievolpi.it

Via Cassino d'Alberi 19, Tribiano (MI)

Tipo di esperienza: visita guidata

venerdì 29 novembre: accesso su prenotazione alle ore 10.00

Note:

Servizio navetta di A/R Tribano con ritorno previsto verso le 12.30. Prenotare all'indirizzo email store@jannellievolpi.it accesso consentito ai maggiori di anni 18

Scroll to top