DIAMOCI UN TAGLIO: WORKSHOP PER LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

Multilab Rozzano, progetto sociale, ROZZANO

MULTILAB è un servizio innovativo di politica attiva del lavoro per il territorio, promosso e realizzato da AFOL MET. Si propone di contribuire in maniera attiva allo sviluppo delle competenze digitali e imprenditive di giovani e adulti, grazie alla presenza di aree BUSINESS e FAB LAB che mettono a disposizione attrezzature, percorsi formativi e consulenze per attività di sperimentazione e prototipazione digitale. Offre anche servizi dedicati per l’avvio e lo sviluppo di start up e attività imprenditoriali per trasformare le idee in progetti concreti e sostenibili.
Per Manifatture Aperte propone “Diamoci un taglio”: workshop per la produzione di adesivi e timbri personalizzati pensati per gli studenti delle scuole primarie e secondarie. Grazie all’utilizzo di macchinari da taglio a controllo numerico presenti nell’area FabLab, una vinyl cutter e una laser cutter, i partecipanti potranno imparare a fabbricare adesivi e timbri personalizzati con un logo o un testo a loro piacimento.

Via Giacomo Matteotti 33, Rozzano

Tipo di esperienza: laboratorio / workshop, dimostrazione / esposizione

venerdì 29 novembre: accesso libero dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 19.00. accesso su prenotazione dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Scroll to top